sfumetto@sfumetto.net
Vai ai contenuti

Barzellette sull'oroscopo 1 del 2018 - 7






Oroscopo 2018 - Segno zodiacale dell'Ariete           
                      
Con l'anno che si chiude per l'ariete è il momento di girare pagina su tutti i fronti. Ci sono nuovi rapporti da instaurare dopo che molte amicizie sono state tagliate fuori.  Ristabilire nuovi punti di riferimento e ripartire dall'inizio per riuscire ad essere vincenti con da indole dell'ariete. Ricrearsi proprio una nuova identità.

barzelletta sull'oroscopo del 2018 ariete


segno zodiacale del Toro
          
Il 2018 sarà l'anno del cambiamento, tornando però ad un modello di vita precedentemente abbandonato. Anche per l'amore è il momento di ricominciare con una nuova storia. E' richiesta al toro grande attenzione nelle proprie finanze, riparmiando ancora di più dell'anno terminato.

nel  2018  bisogna risparmiare


Oroscopo anno 2018 - segno zodiacale Gemelli

    
il 2018 porta il gemelli a cambiamenti nel lavoro, chiudendo le porte che non hanno portato a risultati. L'aspetto sentimentale è fondamentale per riuscire a superare queste diatribe lavorative, ricercando di vivere vecchie atmosfere non più vissute da tempo.

vita nuova per il nuovo anno


segno zodiacale Cancro
          
    
L'anno nuovo sarà certamente meglio del precedente a patto però di accettare dei cambiamenti nel lavoro dopo anni di staticità della stessa occupazione, nei rapporti con nuove amicizie, nell'autonomia della sfera sentimentale.

 libertà e seghe per il nuovo anno
  

 
Torna ai contenuti